Sono un Freelance, commento e scrivo articoli su diversi temi come la sociologia , le religione , la politica , gli avvenimenti storici , culturali , ambientali , ecologici ecc...

venerdì 21 settembre 2012

PRIMA PAGINA:GAZZETTA DELLO SPORT 21/09/2012

Non condivido questa notizia !!! Per me è soltanto una buffala . Inzaghi è stato un grande attacante ma non ha mai allenato per poter dargli un giudizio ??? I complimenti fanno bene se stanno ai loro posti . Allegri si farà sostituire ??? P...uò darsi ma non da Inzaghi . E' diventata una moda ormai !!! Tutti vogliono tentare l'avventura di mettere in campo allenatori giovani come l'Inter di Stramaccioni . Prima di buttarsi , bisognerebbe informarsi di più in materia ; una squadra di serie A non è mai paragonabile ad una di bassa categoria . Ieri l'Inter non ha per niente brillato e sono completamente contrario a quello che ha dichiarato Stramacioni . Ho visto una sofferenza totale a centro campo con dei difensori mezzo lenti e non parliamo dell'attacco ??? E stato solo un colpo di fortuna a portare la squadra al pareggio sinon avrebbe subito una sconfitta umiliante e meritata . Sono da anni interista pero anche sportivo e realista . Quando ci vuole una scossa , bisogna a farlo senza complimenti sinon la squadra rimarrà sempre allo stesso livello . Non spetta a me a dare le scelte techniche visto che non vivo con la squadra ma ho il diritto di esprimermi e di dare il mio parere sulla mia veduta e per questa volta , l'Inter non ha combinato nulla e non mi sembrava la stessa squadra che conoscevo . Sono sicuro che Moratti stesso non era contento .

Nessun commento:

Posta un commento