Sono un Freelance, commento e scrivo articoli su diversi temi come la sociologia , le religione , la politica , gli avvenimenti storici , culturali , ambientali , ecologici ecc...

domenica 28 settembre 2014

Inter, Mazzarri: "Squadra cotta, colpa mia: dovevo fare più turn-over"




 Slimane Melab 
Slimane Melab
Finalmente eccomi qua di nuovo dopo un po di relaxe, mi ci voleva proprio. Non sono molto soddisfatto della mia squadra del cuore, ma credo che Thohir, nostro presidente non abbia ancora azzeccato i giocatori giusti per vincere e non solo, l'allenatore continua ad applicare il suo stesso gioco che a mio avviso non funziona per niente. Io, non mi esalto per dei risultati acquisiti a scapito delle squadre deboli. Anche l'anno scorso non applicava mai il turn ower che gli avrebbe frullato qualche vittoria in più. Le punte dovrebbero essere sostituiti spesso per dare la possibilità all'attacco di respirare aria nuova e fresca. Comunque siamo all'inizio e che la maggior parte di giocatori è arrivata quest'anno. Diamogli il tempo necessario per cordinarsi e conoscersi meglio in campo. Un cordiale saluto a tutti i sportivi del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento