Sono un Freelance, commento e scrivo articoli su diversi temi come la sociologia , le religione , la politica , gli avvenimenti storici , culturali , ambientali , ecologici ecc...

sabato 25 gennaio 2014

Inter, Icardi: "Batigol, mare, case, suv, carne grigliata: i miei amori. I social? Una droga"

Slimane+Melab
Credo che Wanda è più famosa di Mauro Icardi, mi fa ricordare Bekham e la sua moglie Victoria Adams delle Space Girls, questo ultimo però ha dimostrato di essere un grande giocatore. Fino adesso se sente parlare solo della sua vita privata e non di altro. Io come tifoso dell'Inter cosa dirò?? Icardi ? Non so realmente chi è sul campo e fino ad ora è stato solo pubblicizzato in un modo non appropriato alle sue caratteristiche. Anche io avevo un idolo, si chiamava Ronaldo il fenomeno, però io non gioco a calcio. Povera la mia squadra del cuore che non ha fortuna nella campagna acquisti. Basta prendere in giro le persone onesti!!! L'Inter non cerca i play boys ma i plays Foot-ball, ed Icardi non era uno di quelli che dovevano arrivare all'Inter. Un caloroso saluto a tutti gli sportivi d'Italia e del mondo.
Mauro Icardi, 20 anni, con Wanda Nara. LaPresse
Mauro Icardi, 20 anni, con Wanda Nara. LaPresse

Nessun commento:

Posta un commento